Final Fantasy Tactics A2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2010, 10:26
Avatar

Multiclasse

Group:
Member
Posts:
4,217
Location:
Ikoria

Status:


Final Fantasy Tactics A2 non è il seguito di Final Fantasy Tactics Advance, seppur la trama del primo sia abbastanza simile a quella del nuovo uscito.

Il videogioco parla di Luso, uno scolaro simpatico e socievole, che viene mandato dal proprio insegnante alla biblioteca per rimetterla in ordine. Una volta arrivato si siede a un tavolo per leggere un libro, di cui mancano molte pagine... Così, completando il libro con il proprio nome (Luso Clemens), viene catapultato a Ivalice, nel bel mezzo di una battaglia...

Il sistema di combattimento è quello a scacchiera, rinnovato ma difficile ad abituarcisi... Io ancora adesso faccio mille e più stupidate senza accorgermene... :20sc0fd.gif: Tuttavia è davvero un bellissimo gioco, con un solo, minuscolo problema... IL GIOCO è INTERAMENTE IN INGLESE!!! Purtroppo ho controllato ed è così in tutta Europa, solo che la lingua può essere modificata in Spagnolo, Francese e Tedesco :1z14208.gif: ... WOW...
 
Web  Top
† Vivi †
view post Posted on 17/1/2010, 19:11




wow ma su che piattaforma è?????
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 19:15
Avatar

Multiclasse

Group:
Member
Posts:
4,217
Location:
Ikoria

Status:


E' sul Nintendo DS... Mi chiedo comeabbia potuto ometterlo nella spiegazione! XD

Edited by Evangel95 - 21/1/2010, 18:48
 
Web  Top
† Vivi †
view post Posted on 21/1/2010, 07:02




nuuuuu peccato non ce l'ho T.T
 
Top
3 replies since 17/1/2010, 10:26   119 views
  Share