Le giustizie di Death Note
Poll choicesVotesStatistics
L6 [54.55%]
Kira5 [45.45%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Le giustizie di Death Note, Kira o L ?

« Older   Newer »
  Share  
zack the best 97
view post Posted on 23/10/2009, 13:50




x voi , in DN qual'e la giustizia ? x me la VERA giustizia e quella di L , Kira e solo un bimbominkia ke vuole AGGIUSTARE IL MONDO uccidendo criminali , e quando alla fine e morto ho goduto , e solo un coglione , mentre L e il migliore , lui e la giustizia !
 
Top
erre94
view post Posted on 23/10/2009, 14:38




non so prorpio cosa rispondere,perchè pensandoci Kira da un lato ha ragione,cioè il mondo è davvero caduto in basso,e certe persone neanche dovrebbero esistere,ma da un lato credo che Kira sbagli,perchè è troppo presuntuoso,già il fatto che vuole diventare il nuovo dio è presunzione,inoltre se davvero il suo interesse fosse stato quello di eliminare i criminali,solo per il bene del mondo,avrebbe potuto ucciderli in modi diversi,senza che la polizia si accorgesse della sua esistenza.
 
Top
zack the best 97
view post Posted on 23/10/2009, 15:00




si ma quel pirla siccome voleva farsi conoscere copme DIO DELLA MORTE , ha voluto ke tutti morissero di infarto.
 
Top
Volpolo il pazzo
view post Posted on 24/10/2009, 11:33




per me la vera giustizia é quella di kira U_U nel mondo ci sono un sacco di criminali che dopo aver scontato tipo la prigione fanno peggio di primo poi esiste gente di m***a come la camorra o i terroristi ... sarebbe un mondo migliore se ci fosse qualcuno e non dico necessariamente uno come kira che avesse un benedetto death note e facesse fuori tutti sti b*****i ...
 
Top
Star Rikku
view post Posted on 24/10/2009, 12:57




L! ù_ù Kira è malvagio e un immaturo k crede di essere un dio, ma è solo un essere umano come tutti, che non esita a uccidere degli innocenti per rendere il mondo "migliore"! Certo ci sono dei criminali k dovrebbero pagare e la passano sempre liscia, ma Kira è decisamente esagerato.
 
Top
zack the best 97
view post Posted on 24/10/2009, 15:29




quoto rikku.
 
Top
DarkCloud999
view post Posted on 24/10/2009, 16:00




ho votato kira anke se kredo loro due siano gli estremi di una linea e servirebbe un personaggio piu centrale
 
Top
dragone56
view post Posted on 25/10/2009, 16:33




CITAZIONE (erre94 @ 23/10/2009, 14:38)
non so prorpio cosa rispondere,perchè pensandoci Kira da un lato ha ragione,cioè il mondo è davvero caduto in basso,e certe persone neanche dovrebbero esistere,ma da un lato credo che Kira sbagli,perchè è troppo presuntuoso,già il fatto che vuole diventare il nuovo dio è presunzione,inoltre se davvero il suo interesse fosse stato quello di eliminare i criminali,solo per il bene del mondo,avrebbe potuto ucciderli in modi diversi,senza che la polizia si accorgesse della sua esistenza.

quoto,ma al giorno d'oggi come hai detto ci sn persone che nemmeno dovrebbero esistere quindi kira se ne sbarazza,è solo troppo presuntuoso..
 
Top
_SHAME_
view post Posted on 2/7/2010, 22:59




L lui è la giustizia *___*
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 11:22
Avatar

Multiclasse

Group:
Member
Posts:
4,217
Location:
Ikoria

Status:


Io ho votato Kira... In fondo una svolta come quella che ha dato lui farebbe comodo in due sensi: Meno criminali e meno popolazione. Il mondo non ci regge più, siamo troppi...
 
Web  Top
StrikeDownstar
view post Posted on 5/7/2010, 07:15




Voto nullo. La decisione non spetta a me. Non ho il diritto di giudicare quale idea morale sia più giusta. Entrambe presentano lati positivi e negativi.
 
Top
Angy - chan
view post Posted on 5/7/2010, 16:33




L e basta xD mi sta antipatico Kira >.<
 
Top
DiStriker
view post Posted on 10/4/2011, 22:46




Kira uccide tutti per infarto per far capire ai criminali che c'è qualcuno che li vuole morti, le morti casuali non avrebbero impaurito la popolazione e non avrebbero invogliato il popolo a commettere crimini. COOOMUNQUE: meglio L solo x 1 motivo: CHI HA UCCISO BEYOND BIRTHDAY??? QUELLO STRON****O DI KIRA!!!!
 
Top
Manny Were
view post Posted on 10/12/2011, 01:51




Il mio pensiero è che ciò che faceva Kira non è sbagliato.... servirebbe davvero qualcuno del genere, è sbagliato IL MODO in cui l'ha fatto.
Se non si fosse messo in competizione con L, a questo punto sarebbe vivo e probabilmente sarebbe il Dio del Nuovo Mondo. ^^
 
Top
marco900
view post Posted on 18/11/2012, 20:41




SUICIDI IN CARCERE OPERA DI UN GIUSTIZIERE:

In questi ultimi anni ci sono stati numerosi suicidi non voglio parlare dell'esistenza di un quaderno della morte però è certo che ci sia un giustiziere che sta uccidendo tutti i criminali, si può dire che KIRA IL GIUSTIZIERE CAMMINA TRA NOI, riporto i titoli di articoli presi dalla repubblica.it inoltre anche i telegiornali hanno parlato di questi fatti:
Suicidi in carcere, 51 da gennaio
Lenzuola, fili della TV per farla finita

Gli ultimi due che si sono tolti la vita erano reclusi, rispettivamente a Sollicciano e a Prato. Il primo aveva 47 anni ed aveva problemi psichiatrici, l'altro aveva solo 22 anni, era dentro per rapina e gli mancava solo un anno prima di uscire.

SUICIDI IN CARCERE, 63 SOLO NEL 2011.

I suicidi in carcere sono in crescita. I numeri preoccupano a tal punto da far parlare di una “nuova emergenza”. Solo nei primi mesi del 2012 decine di detenuti hanno scelto di farla finita mentre nel 2011 i casi sono stati 63 (38 italiani, 25 stranieri). E il numero delle morti dietro le sbarre, sempre lo scorso anno, ha toccato le 186 unità.



Un numero insolito di suicidi esiste veramente un giustiziere?, esiste Kira?
La risposta è si Kira sta giustiziando i criminali, non userà il Death Note ma certamente esiste qualcuno che sta uccidendo i malvagi




Kira è una metafora nella vita reale ma c'è chi la segua e giustizia i criminali in carcere, CARCERIERI UCCIDETE I CARCERATI
 
Top
14 replies since 23/10/2009, 13:50   218 views
  Share