Il SESSO, Ora capirete cosa vuol dire fare SESSO.

« Older   Newer »
  Share  
Sephiroth Vaan
view post Posted on 20/6/2009, 17:53




Se sei qui speranzoso di trovare immagini erotiche o racconti erotici, sloggia. Non ho tempo da perdere con deficenti di questo tipo.

Comincio subito dicendo ke la società di oggi, è la società più skifosa e terribile mai esistita. Puttane nella strada, corruzzione con ragazze, scandali di prostituzione con i premier, e tatno altro ancora. ECCO KE KOSA NE PENSA LA SOCIETà DEL SESSO.
E la società non fa che dire EMERITE STRONZAGGINI.
Secondo il 99,99% della popolazione umana, il sesso è una cosa deplorevole e skifosa, soprattuto per le ragazzine dai 9 ai 14 anni. KAZZO! SPIEGATEMI, ALLORA, KOME KAZZO RIUSCITE A DIVENTARE PUTTANE DI PROFESSIONE ALL'ETà DI 15 ANNI, E ALCUNE ANKE PRIMA, SE POKO PRIMA VE NE SKIFAVATE E SKAPPAVATE.

Non solo.
La società ha talmente fatto skifare le persone nei confronti del sesso, KE ORA TUTTI CI DIMENTIKIAMO KE NOI NON SIAMO ALTRO KE UN MUKKIO DI ORE DEI NOSTRI GENITORI PASSATE A FARE SESSO! NOI SIAMO SESSO, FAREMO SESSO, E ISTRUIREMO A FARE SESSO.

Spiegatemi adesso kome fate a dire: "A me il sesso fa solo schifo!" e poco dopo: "Io sono fantastika, il mio corpo è fantastiko e anke il mio cervello!". DIMENTIKATE UNA COSA: IL CORPO, IL CERVELLO E TUTTO IL RESTO, DERIVANO DAL SESSO. QUINDI, SE VI SKIFATE DEL SESSO, SKIFATEVI DI VOI.

Poi mi chiedo anke un'altra cosa...PERKé SECONDO VOI FARE SESSO PRIMA DEI 21 ANNI, O DEI 18, O DEI 16...è SBAGLIATO??? COSA C'è DI SBAGLIATO AD AMARE UNA PERSONA E VOLERLE TALMENTE BENE DA VOLER CONDIVIDERE CIò CHE CI HA CREATO E KE ABBIAMO DI PIù PREZIOSO??? SPIEGATEMI COSA C'è DI SBAGLIATO A VOLER BENE E AMARE UNA PERSONA FINO A QUEL PUNTO, PERKé COSì CAPISCO KOME MAI IO A 11 ANNI HO AVUTO LA PRIMA VOLTA E NESSUNO MI HA DATO PER PAZZO.

Ma vi rendete konto delle grandissime stronzate ke vi inkulkano? Cavolo, se siete così skifati, allora castratevi e usate ciòke vi rimane solo per le funzioni di depuramento del nostro organismo. Forse vi farà davvero bene. E vi sentirete più a vostro agio.
 
Top
dragone56
view post Posted on 20/6/2009, 18:01




le tue parole sono verissime,e io le condivido con te,non posso obbiettarti nulla xk è tutto vero,ma devi capire che alcune persone prendono il sesso x gioco e io quelle le odio!
 
Top
Sephiroth Vaan
view post Posted on 20/6/2009, 18:10




Tu parli di quelle persone ke trovano il sesso un modo per divertirsi? Nn odiarle. Ognuno ha il proprio modo di divertirsi e arrivare al piacere, e anke loro hanno diritto di divertirsi.

Io, personalmente, adoro il sesso. Ma non lo adoro come una cosa ke fa arrivare all'orgasmo e ke poi ti da qualkosa a cui pensare quadno ti devi masturbare. NO. Io adoro il sesso perké è la cosa che unisce due persone che si amano e che se lo vogliono dimostrare dando a l'altro ciò che noi abbiamo più caro. Questo è quello ke penso io del sesso.

Io ho skritto questo thread soltanto per far kapire a tutti, ragazze in partikolare, ke se trovano qualkosa di skifoso nel sesso, allora si dovrebbero far skifo da sole e dovrebbero ripudiare ogni cosa, perké , anke se in varei forme, tutti facciamo sesso.
 
Top
dragone56
view post Posted on 20/6/2009, 18:20




detto questo,ti volevo domandare se posso xk hai inquadrato larxene..
 
Top
Sephiroth Vaan
view post Posted on 20/6/2009, 18:23




Scusami, ma non posso. Almeno, io non te lo dico. Se lo vuole dire lei, o qualkun'altro KE SA (quindi nn saprate kazzate), ok, ma io non ho voglia di dirlo.
 
Top
dragone56
view post Posted on 20/6/2009, 18:25




non ti scusare,è vostra privasy e io la rispetto
 
Top
Sephiroth Vaan
view post Posted on 20/6/2009, 18:31




Adesso non cominciare a pensare male. Ho preso in considerazione lei per una cosa ke è successa. Niente di più. Mi osno inkazzato e gli ho detto seriamente quello ke pensavo. Purtroppo la pensavo più matura, ma nn si è dimostrata tale, e se l'è presa.

Io, Larxen, penso questo per il semplice motivo ke ho l'esperienza. Non so ke esperienza abbia avuto tu da dire ke odi il sesso, o se ne hai mai avute, ma ti diko solo ke per ogni, cosa, prima di commentare, bisogna provare.
 
Top
Edward21
view post Posted on 20/6/2009, 18:33




Hai raggione sul fatto delle ragazze, ma forse loro sono anche peggio e te lo posso confermare.
Loro dicono questo xk sennò verebbe "usata" un po da tutti e soprattutto emarginate dalle altre ragazze, gli insulti ,i genitori bhe poi tutte le altre cose ...
 
Top
Sephiroth Vaan
view post Posted on 20/6/2009, 18:56




Errore. Alice, la mia prima ragazza, era come me. Anke a lei piaceva il sesso, enon si vergognava minimamente a dirlo, ne davanti alle amike, ne davanti ai genitori. Non era per niente emarginata per questo. Anzi. Siccome lei lo fece, era quasi osannata dalle altre, anke se quando proponeva loro di farlo (con i loro ragazzi, ovvio...non mi lasciava guardare un'altra in sua presenza, figurarsi di farmela! xD), ma loro si opponevano fermamente.
 
Top
rieta
view post Posted on 20/6/2009, 19:09




come direbbe il saggio Ruri,
è tutto solo un gioco.
Divertiti, ma tieniti stretto il tuo cuore.
 
Top
Edward21
view post Posted on 20/6/2009, 19:21




CITAZIONE (Sephiroth Vaan @ 20/6/2009, 19:56)
Errore. Alice, la mia prima ragazza, era come me. Anke a lei piaceva il sesso, enon si vergognava minimamente a dirlo, ne davanti alle amike, ne davanti ai genitori. Non era per niente emarginata per questo. Anzi. Siccome lei lo fece, era quasi osannata dalle altre, anke se quando proponeva loro di farlo (con i loro ragazzi, ovvio...non mi lasciava guardare un'altra in sua presenza, figurarsi di farmela! xD), ma loro si opponevano fermamente.

Beh non ho detto tutte le ragazze ma alcune. Prima lo disprezzano (forse) e poi lo amano °_°. Poi c'è chi nn gli piace punto e basta.
 
Top
rieta
view post Posted on 20/6/2009, 19:22




mah, certo che la gente è strana °ç°.
 
Top
Sephiroth Vaan
view post Posted on 20/6/2009, 19:32




Pensavo e ki dice ke ne ha paura...MA DI KE??? DI RIMANERE INCINTA? Prendete la pillola, mettetevi la crema e anke il tappo. E a lui date un elastico e un preservativo. Adesso, a meno ke non vi kiamate superman e cicciolina, kome fate a farvi incintare?

Avete paura ke faccia male? Ma nemmeno ve ne akkorgete da quanto vi piacerà...

Avete paura ke poi i genitori vi sgridino? Se nn parlate nessuno sa nulla.

Avete paura del giudizio dei vostri compagni? Ma kissene...xD


ALTRE PAURE?
 
Top
La_dolce_Aerith<3
view post Posted on 20/6/2009, 19:32




non ho detto che mi fa schifo, semplicemente è una delle mie tante fobie, ho paura persino di mestessa percui. no non l'ho mai provato e per una scommessa(XD) che non intendo perdere non credo che lo proverò tanto presto semplice tutto qua, so anche che la maggior parte sono scemenze che ci inculcano in testa.

Edited by La_dolce_Aerith<3 - 20/6/2009, 20:54
 
Top
.:yari:.
view post Posted on 20/6/2009, 21:28




quoto su kuelo ke ai detto sep vaan
kmq tutti tiprendevano per paz peke lai fato a 11 anni e peke a kuel eta no ce lo svilupo
be fare sesso a meno o piu di 18 anni e una decisione propia ma nn ce nnt di male a farlo a 14 anni
ai ragione basta usare il preservativo per non rimanere in cinta ma sto papa vuole toliere i preservativi
zi chiudo
 
Top
64 replies since 20/6/2009, 17:53   699 views
  Share