rivista armi

« Older   Newer »
  Share  
simo er mejo95
view post Posted on 12/4/2009, 17:38




x sbaglio con laguna non ho preso la rivista Armi Mese n.1...x caso qlkn sa se è possibile prenderla??????ho provato con squall a riandare al laboratorio di ricerca ma nn l'ho trovata :(
 
Top
Eroxod
view post Posted on 12/4/2009, 18:54




Non credo che potrai riprenderla di nuovo...o almeno non lo so per certo (Anche perchè non ci gioco da un bel pò di tempo).

Ma cmq per le riviste future lascio questo elenco:

ARMI DEL MESE: fascicoli che danno informazioni sulle armi più in voga del momento, descrivendone gli oggetti necessari per la forgiatura.

N° 1: nel Laboratorio della Lunatic Pandora, ultimo sogno di Laguna (Disco 3);
N° 3: sconfiggete Herbia, il mostro presente sulla torre di Dollet (Disco 1);
N° 4: scrivania di Squall, nel dormitorio (Disco 1);
N° 5: nelle fogne di Deling (Dischi 1, 2 e 3);
N° 6: sconfiggete il BGH251F2 nella missione alla base missilistica (Disco 2);
N° 7: Centro di Addestramento Garden di Balamb (Dischi 2 e 3);
N° 8: nel cimitero del Garden di Trabia, dopo la statua del Gargoyle (Dischi 2 e 3).

Nota: Armi del Mese n° 2 non esiste.
Nota: Il N° 1 lo troverete verso la fine perciò la prima rivista sarà la N° 3.
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 19:20
Avatar

Membro +Alfa+

Group:
Giudice Founder
Posts:
1,816
Location:
Balamb

Status:


Esattamente... Bro ha ragione, purtroppo ti sei giocato la Lion Heart e altre armi finali... Mi dispiace, dovrai ricominciare da zero, se le vuoi... Altrimenti, buona fortuna!!! XD
 
Top
aaaaaaaaa9
view post Posted on 14/4/2009, 22:17




xò io ho notato che con l'abilita di tomberry "chiamo negozio" e andando nel negozio di riviste di ehaster(o come cavolo si scrive:D) si trova la rivista n° 1 delle armi
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 12:18
Avatar

Sic mea vita est temporanea, cupit ardenter caritatem aeternam

Group:
Member
Posts:
4,543
Location:
Dal luogo in cui posso per davvero credere nell'Amore

Status:


Con l'abilità amichevole di Re Tomberry si può trovare tutte le riviste nei negozi di Esthar: non ti disperare perchè non l'hai preso. Io non sono riuscito a prenderel"L'occulto 3" e non ho fatto una tale lamentela.
 
Top
Eroxod
view post Posted on 13/8/2009, 04:03




Per aver maggiori Info: Leggete le Descrizioni Seguenti...

Ci sarà capitato lungo la nostra avventura, di venire in possesso di particolari riviste, di cui possiamo leggere il contenuto; esse non sono altro che importantissimi oggetti chiave, tramite le quali saremo in grado, a seconda della tipologia, di potenziare le nostre armi e far apprendere ulteriori Tecniche Speciali ai nostri personaggi. Alcune di esse ci potranno essere utili per lo svolgimento di missioni secondarie, altre avranno il solo scopo illustrativo e conoscitivo di fatti accaduti nel mondo. Ad ogni modo, di qualsiasi tipo di rivista si tratti, consiglio di collezionarle tutte, anche solo per avere tutte le raccolte complete. Ecco l'elenco di tutte le riviste, divise per tipologia, complete di relativa descrizione:

Armi del Mese
Questo tipo di rivista è fra le più utili che ci siano, in quanto tramite la loro lettura sarà possibile sbloccare il relativo potenziamento delle armi dei personaggi; basterà recarsi ad un Junkshop, avere gli oggetti necessari e vi verrà effettuata la modifica corrispondente al numero in questione, consultiamo la sezione Armi per maggiori dettagli.

- Armi del Mese n° 1
Si trova: Sul pavimento del laboratorio del Lunatic Pandora durante il terzo disco, oppure nei negozi di Esthar, ma solo dopo aver appreso l'abilità Familiarità di Tomberry

- Armi del Mese n° 3
Si trova: In cima alla torre di Dollet durante il primo disco, dopo aver sconfitto il Boss Herbia

- Armi del Mese n° 4
Si trova: Nel Garden di Balamb, sulla scrivania della stanza di Squall, durante il primo disco, dopo essere divenuto un SeeD

- Armi del Mese n° 5
Si trova: Nelle fogne di Deling City, durante il primo disco

- Armi del Mese n° 6
Si trova: All'interno della Base Missilistica durante il secondo disco, dopo aver sconfitto il Boss BGH521F2

- Armi del Mese n° 7
Si trova: Nel Centro di Addestramento del Garden di Balamb, durante il secondo ed il terzo disco

- Armi del Mese n° 8
Si trova: Nel cimitero del Garden di Trabia nei pressi della statua del Gargoyle, durante il secondo disco, oppure chiedete al ragazzo che legge, vi indicherà la sua posizione

La Guerra
Questa rivista permette a Zell di apprendere tutte le sue Tecniche Speciali, consultare la relativa sezione per ulteriori dettagli.

- La Guerra 001
Si trova: Nella Prigione del Deserto in una cassa al primo piano, durante il secondo disco
Si apprende: Colpo del Delfino

- La Guerra 002
Si trova: Dentro l'Hotel di Balamb, durante il secondo disco, dopo aver battuto Raijin e Fujin
Si apprende: Meteostrike

- La Guerra 003
Si trova: A Balamb, dopo aver dato appuntamento alla ragazza con la treccia che si trova dietro il bancone della bibblioteca del Garden, durante il secondo o terzo disco, dopo aver riposato all'Hotel
Si apprende: Meteoattacco

- La Guerra 004
Si trova: Ad Estar parliamo con il soldato prima che arrivi il Lunatic Pandora, durante il terzo disco, se scappa via inseguiamolo per riparlargli
Si apprende: Attacco Multiplo

- La Guerra 005
Si trova: All'interno del Lunatic Pandora, dentro un condotto vicino all'ascensore n° 3, durante il terzo disco
Si apprende: Giudizio Finale

Il Cane
Questa rivista fa apprendere ulteriori Tecniche Speciali ad Angelo, il fedele amico di Rinoa; ricordiamo che l'apprendimento non avverrà in maniera automatica, ma camminando per un certo periodo di tempo; consultare la suddetta sezione per ulteriori informazioni.

- Il Cane Vol. 1
Si trova: All'interno del Treno diretto a Timber, durante il primo disco
Si apprende: Furore di Angelo

- Il Cane Vol. 2
Si trova: All'interno della camera di Rinoa sul treno dei Gufi del Bosco, durante il primo disco
Si apprende: Angelo in soccorso

- Il Cane Vol. 3
Si trova: Nel negozio di animali di Timber, durante il primo, secondo e terzo disco
Si apprende: Luna di Angelo

- Il Cane Vol. 4
Si trova: Nel negozio di animali di Timber, durante il primo, secondo e terzo disco
Si apprende: Angelo Aiutatutti

- Il Cane Vol. 5
Si trova: Nel negozio di animali di Esthar, durante il terzo disco
Si apprende: Angelo Trovatutto

- Il Cane Vol. 6
Si trova: Nel negozio di animali di Esthar, durante il terzo disco
Si apprende: Cometa Siderale

L'Occulto
A differenza delle precedenti riviste, l'Occulto ha il solo scopo di informare i lettori su fatti misteriosi accaduti nel mondo, di cui non si è riusciti a dare alcuna spiegazione logica; la sua lettura quindi non fornisce i personaggi di alcuna abilità speciale, ma ci aiuta solamente a comprendere il significato di due missioni secondarie in particolare, e cioè Incontri Alieni e il Tear's Point.

- L'Occulto I*
Si trova: Nella biblioteca del Garden di Balamb, e più precisamente sugli scaffali coperti da un uomo; per farlo spostare proviamo ad entrare ed uscire varie volte dalla biblioteca finchè non si è spostato; primo, secondo o terzo disco.

- L'Occulto II*
Si trova: A Dollet, fra le riviste accatastate situate nell'ufficio (al secondo piano) del padrone del Pub, ma prima dovremo batterlo a Triple Triad; primo, secondo o terzo disco.

- L'Occulto III
Si trova: Dopo lo schianto del Garden sul molo di Fisherman's Horizon, scendiamo per la scala che incroceremo e parliamo al pescatore, facciamo ciò che ci dice e ci donerà la rivista, ma badiamo bene a non parlare prima con il sindaco Dobe; secondo disco.

- L'Occulto IV
Si trova: Alla Residenza Presidenziale di Esthar, parliamo prima alla ragazza all'ingresso e successivamente all'assistente di Laguna, durante il terzo disco.

Nota: Le riviste contrassegnate possono essere ottenute anche grazie all'abilità Familiarità del GF Tomberry, nel negozio di Esthar.

Timber Maniacs
Questa rivista non è altro che una sorta di diario di viaggio scritto da Laguna durante le sue innumerevoli avventure; sono presenti particolari e curiosità che lo riguardano, tramite i quali potremo capire meglio questo enigmatico personaggio.

- Timber Maniac 1
Si trova: All'Hotel di Balamb, durante il primo, il secondo o il terzo disco

- Timber Maniac 2
Si trova: All'interno dell'edificio del Timber Maniac, durante il primo, il secondo o il terzo disco

- Timber Maniac 3
Si trova: All'Hotel di Dollet, durante il primo, il secondo o il terzo disco

- Timber Maniac 4
Si trova: All'Hotel di Deling City, durante il primo, il secondo o il terzo disco

- Timber Maniac 5
Si trova: All'Hotel di Fisherman's Horizon, durante il secondo o il terzo disco

- Timber Maniac 6
Si trova: Nel laboratorio artigiano di Fisherman's Horizon, durante il secondo o il terzo disco

- Timber Maniac 7
Si trova: Sul ponte della nave dei SeeD bianchi, durante il terzo disco

- Timber Maniac 8
Si trova: Nel cimitero del Garden di Trabia, durante il secondo o il terzo disco

- Timber Maniac 9
Si trova: Nel Pub di Dollet al primo piano, durante il primo, il secondo o il terzo disco

- Timber Maniac 10
Si trova: Nell'orfanotrofio di Edea, nascosto fra le macerie, durante il secondo o il terzo disco

- Timber Maniac 11
Si trova: All'Hotel di Timber, durante il primo, il secondo o il terzo disco

- Timber Maniac 12
Si trova: A casa dell'artigiano del Villaggio di Shumi, durante il secondo o il terzo disco
 
Top
odino333
icon3  view post Posted on 3/2/2011, 23:03




aggiornamento: :29m6pe9.gif:
armi del mese n.2 esiste.ne sono certo :qq507b.jpg: infatti io una volta ero riuscito a sbloccare una spada di colore arancione davvero potente.mi ricordo che toglieva sempre 9999 di danno ad ogni colpo di renzokuken anche sensa usare la magia zero,però aveva soltanto il colpo imperiale come mossa finale.
comunque il salvataggio non ce lo più. :1z14208.gif: perche avevo dimenticato di assimilare siren da herbia e ho ricominciato da capo.
:35mjzh4.gif: se ce qualcuno che sa come sbloccarla..
ps:non so come ci sono riuscito :2n9mh6q.gif:
NB: :2dr579y.gif: ricordo che ero al primo cd ed ero arrivato al livello 100 perche non continuavo la storia.
 
Top
Ion_Leonhart97
view post Posted on 27/7/2012, 16:27




Scusate ma armi mese n° 6 dove si trova di PRECISO?
 
Top
7 replies since 12/4/2009, 17:38   593 views
  Share